Costituzione
Capacità del Floriensis di create tossine e veleni naturali, la loro efficacia e capacità di dispersione dipende dal livello evolutivo raggiunto. Nanotech, tute protettive e filtri possono impedire la tossicità a contatto o respirata (una maschera anti gas, il casco della nanotech ecc ecc hanno modo di filtrarle, come le tute di proteggere a contatto)
Liv. 1-2: Capacità di creare tossine di livello basso, in grado di scatenare
un D10 Danno con effetto di avvelenamento debilitante per 24 ore, dopo le
quali il corpo smaltisce gli effetti. Raggio d'azione a Contatto.
Liv. 3-4: Capacità di creare tossine di livello medio, in grado di scatenare
un D20 Danno con effetto di avvelenamento debilitante con nausee e capogiri
per 24 ore, dopo le quali il corpo smaltisce gli effetti. Raggio d'azione
a contatto e fino a 1 metro dal Floriensis.
Liv. 5-6: Capacità di creare tossine di livello alto, in grado di scatenare
un D30 Danno con effetto di avvelenamento debilitante con nausee, capogiri
e incapacità di coordinare i movimenti, stordimento per 56 ore, dopo le
quali il corpo smaltisce gli effetti. Raggio d'azione a contatto e fino
a 5 metri dal Floriensis. (recuperanto i PF persi)
Liv. 7-8: Capacità di creare tossine di livello molto alto, in grado di
scatenare un D40 Danno con effetto di avvelenamento debilitante con nausee,
capogiri e incapacità di coordinare i movimenti, vista offuscata, dolori
muscolari, difficoltà respiratorie, stordimento per 72 ore, dopo le quali
il corpo smaltisce gli effetti. Raggio d'azione a contatto e fino a 10 metri
dal Floriensis.
Liv. 9: Capacità di creare tossine di livello grave, in grado di scatenare
un D50 Danno con effetto di avvelenamento debilitante con nausee, capogiri
e incapacità di coordinare i movimenti, vista offuscata, dolori muscolari,
difficoltà respiratorie, stordimento per 72 ore, dopo le quali il corpo
smaltisce gli effetti. Raggio d'azione a contatto e fino a 15 metri dal
Floriensis.
Liv. 10: Capacità di creare tossine di livello TOSSICO, in grado di scatenare
un D60 Danno con effetto di avvelenamento debilitante con nausee, capogiri
e incapacità di coordinare i movimenti, vista offuscata, dolori muscolari,
difficoltà respiratorie, stordimento, svenimento, sanguinamenti. Il corpo
non è in grado di smaltire gli effetti e deve essere curato, le cure vanno
fatte entro 7 giorni, dopo i quali si perdono 10 pf al giorno fino alla
morte. Raggio d'azione a contatto e fino a 15 metri dal Floriensis.
Tiri Contrapposti:
Immunizzazione
In Caso di Critico 1 non sarà possibile riutilizzare la Skill nella stessa
giocata..
Sotto al 21 è fallimento.
Critico 1 è totale Fallimento