Forza
Capacità di infondere energia in un oggetto qualsiasi e scagliarlo al pari di un proiettile, la forza, le dimensioni e il danno dipendono dal livello della Skill.
Si potrà raccogliere e lanciare l'oggetto, che come un proiettile scatterà dalla mano, verso il bersaglio, in una sola azione.
Si potrà lanciare sempre e solo UN oggetto alla volta, di ridotte dimensioni, per via della quantità di energia che serve per dar la spinta in velocità e impatto, oggetti troppo grandi ne richiederebbero troppa e si sposterebbero di pochissimo prima di perdere la spinta.
Livello 1-2 Capacità di scagliare piccoli oggetti al pari di una moneta
come dimensione, con un danno da impatto di D15 Danno
Livello 3-4 Capacità di scagliare oggetti piccoli delle dimensioni di un mattone, con un danno da impatto di D30 Danno
Livello 5-6 Capacità di scagliare oggetti delle dimensioni massime di un mattone con un danno da impatto di D50 Danno
Livello 7-8 Capacità di scagliare oggetti delle dimensioni massime di un mattone con un danno da impatto di D70 Danno
Livello 9 - Capacità di scagliare oggetti delle dimensioni massime di un mattone con un danno da impatto di D90 Danno
Livello 10 - Capacità di scagliare oggetti delle dimensioni massime di un mattone con un danno da impatto di D100 Danno
Livello 11 - Scarica di colpi. D100 danno
- Quando giocate una SCARICA DI COLPI, va indicata in MAIUSCOLO nell'azione.
- Per renderla Effettiva D10 su skill Energy Bullet, risultato 21 o superiore
la Scarica di colpi raggiunge il bersaglio.
- In caso di successo, lanciare un D3 Il risultato determina quanti colpi
raggiungono il BERSAGLIO.
- Lancio di UN dado danno, in base all'arma, il risultato andrà moltiplicato
per il numero di colpi a bersaglio.
CRITICO
In caso di critico uno, si esaurisce la carica di energia per lanciare altri
proiettili per tutta la giocata.
La Skill va lanciata per vedere se il colpo va a segno oppure no.
Il Dado danno è quello che va lanciato per verificare il danno effettivo,
nella skill viene indicato solo il Dado da lanciare, il suo risultato indicherà
gli effettivi danni causati. Stesso identico sistema usato nelle armi da
fuoco e laser che la skill va a sostituire.