Saggezza
Capacità di risvegliare uno o più serventi a difesa, plasmandoli da: Terra, Rocce, Sabbia, Acqua, Detriti anche di origine Metallica ma Inerti come i rottami, essendo queste cose estremamente cariche di Energia in modo naturale e rispondono al controllo energetico del Revitalize. Il valore di DIFESA saranno i punti danno che ogni servant è in grado di incassare prima di distruggersi. Il numero di Serventi è limitato ogni livello ha parametri ben precisi. Potrà essere evocato solo un numero limitato di servant, indicati nel livello skill, i livelli non sono cumulativi. Il valore difesa, ovvero i punti da spendere per incassare colpi, fino a distruzione, sono indicati nel livello. Il Servant prende la forma di una creatura con zampe, coda, muso fin anche ali nei livelli più avanzati.
Liv. 1-2:
- Richiamo di uno o più servant di primo livello con difesa totale di 35,
arrivato a zero si sgretola e non avrete abbastanza energia per evocarne
un secondo prima di 24 ore.
- Azioni per evocare: 2 Richiamo Energia e Rilascio, dalla seconda azione
il servant prende vita. Dalla terza azione vi proteggerà.
- Dimensioni: Il servant non sarà mai più grande del Revitalize in forma
singola.
- Tempo: tutta la giocata, fino a distruzione.
- Che sia uno o più servant, la loro capacità si somma, si dividono i danni
come fosssero collegati fino a distruzione. Quindi 25 viene considerata
come somma dei servant evocati. Questo permette di evocarne vari piccoli
o uno più grande, ma la somma del loro attacco o difesa non cambia.
Liv. 3-4:
- Richiamo di uno o più servant di primo livello con difesa totale di 50,
arrivata a zero si sgretolano e non avrete abbastanza energia per evocarne
di nuovi prima di 24 ore.
- Azioni per evocare: 2 Richiamo Energia e Rilascio, dalla seconda azione
i servant prendono vita. Dalla terza azione vi proteggerà.
- Dimensioni: I servant non saranno mai più grandi del Revitalize in forma
singola.
- Tempo: tutta la giocata, fino a distruzione.
- Che sia uno o più servant, la loro capacità si somma, si dividono i danni
come fosssero collegati fino a distruzione. Quindi 40 viene considerata
come somma dei servant evocati. Questo permette di evocarne vari piccoli
o uno più grande, ma la somma del loro attacco o difesa non cambia.
Liv. 5-6:
- Richiamo di uno o più servant di secondo livello con difesa totale di
80, arrivato a zero si sgretola e non avrete abbastanza energia per evocarne
un secondo prima di 24 ore.
- Azioni per evocare: 2 Richiamo Energia e Rilascio, dalla seconda azione
il servant prende vita. Dalla terza azione vi proteggerà.
- Dimensioni: Il servant non sarà mai più grande del Revitalize in forma
singola.
- Tempo: tutta la giocata, fino a distruzione.
- Che sia uno o più servant, la loro capacità si somma, si dividono i danni
come fosssero collegati fino a distruzione. Quindi 60 viene considerata
come somma dei servant evocati. Questo permette di evocarne vari piccoli
o uno più grande, ma la somma del loro attacco o difesa non cambia.
Liv. 7-8:
- Richiamo di uno o più servant di terzo livello con difesa totale di 120,
arrivato a zero si sgretola e non avrete abbastanza energia per evocarne
un secondo prima di 24 ore.
- Azioni per evocare: 1 Azione e il servat prende vita, dalla seconda azione
vi proteggerà.
- Dimensioni: Il servant potrà essere delle dimensioni di una cavalcatura
(cavallo massimo un'auto 4 posti come dimensioni), in forma singola.
- Tempo: tutta la giocata, fino a distruzione.
- Cavalcabile
- Che sia uno o più servant, la loro capacità si somma, si dividono i danni come fosssero collegati fino a distruzione. Quindi 80 viene considerata come somma dei servant evocati. Questo permette di evocarne vari piccoli o uno più grande, ma la somma del loro attacco o difesa non cambia.
Liv. 9: - Richiamo di uno o più servant di quarto livello con difesa totale
di 100, arrivato a zero si sgretola e non avrete abbastanza energia per
evocarne un secondo prima di 24 ore.
- Azioni per evocare: 1 Azione e il servat prende vita, dalla seconda azione
vi proteggerà.
- Dimensioni: Il servant potrà essere lungo fino a 10 metri in forma singola.
- Tempo: tutta la giocata, fino a distruzione.
- Cavalcabile solo se ne viene evocato uno solo.
- Che sia uno o più servant, la loro capacità si somma, si dividono i danni
come fosssero collegati fino a distruzione. Quindi 100 viene considerata
come somma dei servant evocati. Questo permette di evocarne vari piccoli
o uno più grande, ma la somma del loro attacco o difesa non cambia.
Liv. 10: - Richiamo di uno o più servant di quinto livello con difesa totale
di 150, arrivato a zero si sgretola e non avrete abbastanza energia per
evocarne un secondo prima di 24 ore.
- Azioni per evocare: 1 Azione e il servat prende vita, dalla seconda azione
vi proteggerà.
- Dimensioni: Il servant potrà essere lungo fino a 15 metri in forma singola.
- Tempo: tutta la giocata, fino a distruzione.
- Cavalcabile solo se ne viene evocato uno solo.
- Che sia uno o più servant, la loro capacità si somma, si dividono i danni
come fosssero collegati fino a distruzione. Quindi 150 viene considerata
come somma dei servant evocati. Questo permette di evocarne vari piccoli
o uno più grande, ma la somma del loro attacco o difesa non cambia.
I Servant di difesa sono anche limitati dalla loro forma e natura. Sono
esclusi tutti gli oggetti dotati di tecnologia e che della tecnologia vengono
controllati, i Vegetali vivi sotto il controllo dei floriensis (Legno inerte
si può usare). Terra, Rocce, Sabbia, Acqua, Metalli ecc ecc, possono essere
plasmati in creature ma avranno tutti i loro limiti, la sabbia sarà rallentata
e distreutta dall'acqua, le rocce non mutano la loro forma ma si possono
unire come palle e pezzi di roccia con tutta la loro lentezza, la terra
potrà plasmarsi ma tende a essere morbida e l'acqua non è un gran scudo
permettendo il passaggio di molti oggetti, limitandosi a rallentarli.
Tiri Contrapposti:
In Caso di Critico 1 i Serventi si evocano ma si ribellano attaccando il
loro evocatore.
Sotto al 21 è fallimento.