Costituzione
Veleni e Malattie, qualcosa che può uccidere in modo silenzioso e doloroso. La tempra del corpo permette, col tempo, di svilupparne varie immunità, sia a sostanze che alle comuni malattie. Sono incluse droghe e altre tipologie di prodotti chimici e organici. Questa resistenza rende inutile la droga (compresa l'Adrenalina o altre sostanze che pompino le STAT)
Liv. 1 - 2 Resistenza ai veleni non letali. Blocca Droghe di libera vendita.
Resistenza ai raffreddori.
Liv. 3- 4 Resistenza ai farmaci, droghe. Blocca Droghe di Livello I Inutili.
Resistenza alle malattie stagionali.
Liv. 5 Resistenza ai veleni. Blocca Droghe di Livello II Inutili. Resistenza
a infezioni e malattie più aggressive.
Liv. 6 Da qui riduzione del 50% per sonniferi e altri modificatore dello
status che prevedono alterazione innaturale. (effetti tossici, sonnolenza,
distrazione turni ridotti della metà come effetto.) Immunità ai veleni delle
creature di pari livello o inferiore. (più salite di livello più i veleni
sono sopportabili)
Liv. 7 - 8 Resistenza ai Farmaci. Blocca Droghe di Livello III Inutili.
Resistenza a malattie e virus naturali gravi.
Liv. 9 – 10 Immunità totale alle sostanze che alterano il corpo conosciute.
Resistenza totale a malattie e virus conosciuti fin anche alieni. Blocca
Droghe di Livello IV e superiori, Inutili.
Tisi Contrapposti
Floriensis - Tossina
Nota Bene.
I Naniti funzionano comunque, essendo programmabili per aggirare le difese,
in questi casi diventano forse l'unico modo per curare ferite o altro, perchè
tutti i farmaci diventano inutili. Immunità dona una grande resistenza a
sostante e malattie, ma ha un rovescio di medaglia, impedisce di curare
ferite e altro in modo comune.
Appunti per Sintetici.
Immunizzazione copre:
Virus Informatici e attacchi di controllo da parte dei Tecnopati, essendo
il Sintetico di base cybernetico e mosso da microchip e elettronica come
un computer, seppur con ricordi umani è una macchina e quindi soggetto a
tutti i rischi di un computer.
Liv. 1 - 3 D20 difesa su hacking e virus informatici, come per l'uso dei
Firewall.
Liv. 4- 6 D50 difesa su hacking e virus informatici, come per l'uso dei
Firewall.
Liv. 7 - 9 D100 difesa su hacking e virus informatici, come per l'uso dei
Firewall.
Liv. 10 Difesa su attacco da parte dei Tecnopati, Skill Malaware.