Viene definito Cyborg, un corpo biologico modificato con protesi tecnologiche.
Questa suddivisione netta tra Cyborg (classe) e Sintetici (razza) è decisa
per definire al meglio un cambio totale e integrale, da un cambio parziale
che impone variabili a seconda delle modifiche effettuate sul corpo..
Iter:
- Giocata presso le industries o altro laboratorio per richiedere gli innesti
robotici o in caso siano da Bg per personaggi appena creati.
- I costi dovrete contrattarli con chi lo effettua in ON, in caso li vogliate una volta inseriti.
- Sono concessi un MASSIMO di innesti per un totale di +3 alle statistiche,
a seconda delle protesi, questo per mantenere invariato l'equilibrio dei
punteggi tra classi e razze.
- Gli innesti sono oggetti (arto superiore, Arto, inferiore, Busto, Corpo
parziale Ecc ecc) hanno dei bonus variabili da +1 per un arto a +3 per buona
parte del corpo.
- I Bonus sono definiti nelle Protesi (Oggetti speciali nel PNG Industries
sotto la voce Cyborg, che verranno personalizzati in base all'utilizzo.)
- Il Cyborg viene creato con materiali Tech, quindi ultra leggeri ma resistenti
e il suo peso è pari a quello di un umano di egual statura. Questo evita
problemi di portanza di veicoli o altro e non limita movimenti e agilità.
- Le protesi sono bio compatibili e suscettibili agli IEM che ne causano
un blocco per un'azione, invero di tre canoniche.
- Le protesi bloccano tutte le Evoluzioni che prevedono mutazione (Whisperer, Doppealganger, Metamorfo, Sky in caso di busto, Energy per sovraccarico elementi cyborg.)
I Cyborg, come gli Hacker, vengono registrati uno a uno, con nome e simbolo
a parte, per delinearli, classificarli e aver ben chiaro chi è stato insignito
della classe.