Turno Personaggio A: (Avvio
Scontro)
- Descrizione Attacco con Azione.
- Dado attacco (Attaccante) + Dado Difesa (Difensore)
In Caso l'attacco entri, va tirato il Dado Danni (Attaccante)
Turno Personaggio B:
- Azione con descrizione Difesa, in base ai dadi e danni subiti + Contrattacco,
il tutto con coerenza in base ai danni, al dolore e quanto decretato dai
dadi, nella stessa azione suddividendola in prima parte attacco e seconda
parte contrattacco.
- Dado attacco (Attaccante) + Dado Difesa (Difensore)
- In Caso l'attacco entri, va tirato il Dado Danni (Attaccante)
- Vanno applicati eventuali Bonus della Skill Fisico Temprato.
- In caso di protezioni, i punti danno si scalano prima dalla protezione
(Esempio Nanotech) e solo quando azzerata, sulla personaggio.
Turno Personaggio A:
- Azione Con descrizione Difesa, in base ai dadi e danni subiti + Contrattacco,
il tutto con coerenza in base ai danni, al dolore e quanto decretato dai
dadi, nella stessa azione suddividendola in prima parte attacco e seconda
parte contrattacco.
- In Caso l'attacco entri, va tirato il Dado Danni (Attaccante)
- Vanno applicati eventuali Bonus della Skill Fisico Temprato.
- In caso di protezioni, i punti danno si scalano prima dalla protezione
(Esempio Nanotech) e solo quando azzerata, sulla personaggio.
Turno Personaggio B:
- Azione Con descrizione Difesa, in base ai dadi e danni subiti + Contrattacco,
il tutto con coerenza in base ai danni, al dolore e quanto decretato dai
dadi, nella stessa azione suddividendola in prima parte attacco e seconda
parte contrattacco.
- In Caso l'attacco entri, va tirato il Dado Danni (Attaccante)
- Vanno applicati eventuali Bonus della Skill Fisico Temprato.
- In caso di protezioni, i punti danno si scalano prima dalla protezione
(Esempio Nanotech) e solo quando azzerata, sulla personaggio.