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La Kharnivore Arena, nata per far chiudere le arene di combattimento illegali, dove usare chimere e mostri, pericolosi per via delle creature che possono fuggire, propone un'area più grande, sicura con un maggiore pubblico, attrezzature di stoccaggio e crescita ma soprattutto un margine più ampio di pubblico. Tutto per abbattere le arene illegali dove i costi spesso superano gli introiti necessitando sempre di creature nuove. Una volta morte devono rimpiazzarle e catturarne di adatte o crearle ha costi esorbitanti di bio ingegneria. Al giorno d'oggi, è stata acquistata dalle Industries Tech come area di creazione e coltivazione Chimere, aperta anche per laboratori esterni con il solo vincolo contrattuale a fronte di una spesa irrisoria di affitto. Vasche, a fornire aiuto e supporto all'alleanza con chimere da battaglia, in caso di chiamata.
New Chimere Project.
Con il Patto delle creature, il Chimere Projct di difesa contro i mostri perde senso perché la pace lo rende obsoleto e porta a trasformare le chimere in creature di sostegno e lotta negli altri mondi o sulla terra. Visto l'impatto che le creature hanno avuto, nel fermare i grigi, il Chimere Project diventa perfetto per creare soldati enormi, forti da spostare con le navi, nei mondi invasi dai grigi e usare come esercito combattente, oltre che per fermare eventuali creature aggressive che rifiutano di sottostare al patto. Il comparto sperimentazione segue gli ibridi creati, la loro evoluzione come enorme test per comprendere al meglio come creare Chimere da combattimento difensivo. Pertanto possedere e usare una Chimera, mette il pilota, in elenco per potenziali utilizzi bellici in futuro,
La creazione di Chimere va sottoposta alla Gestione.
Se approvate vengono generate come OGGETTO con vita e impatto d'attacco
indicati.
Le Chimere sono pilotabili solo dal loro pilota, durante il processo di
creazione viene utilizzato DNA del pilota per renderle neuro compatibili.
Per portar fuori le chimere dall'Arena, va sempre e comunque interpellata
la Gestione, visto il pesante impatto di queste creature.
L'uso delle Chimere viene limitato a quei personaggi in possesso di PERCEZIONI,
SAGGEZZA e INTELLIGENZA a livello 10.
Le Medie e Grandi chimere hanno un impatto ludico alto, come le evoluzioni,
ma richiedono due skill in meno, la compensazione punti spesi, viene fatta
con l'imposizione delle tre statistiche al 10, essendo pensate principalmente
per personaggi mentali/intuitivi e non per combattenti, ciò non toglie che
col tempo, spendendoci maree di px, anche un combattente possa raggiungerle. Nulla toglie che chi è vicino ai requisiti non possa cominciare
con le CHIMERINE e addestrarsi on mentre accumula punti per preparare le
statistiche.
Tipi di Chimera
Chimerina. Attacco Max 15pf
E' la prima con cui ci si approccia, piccola di dimensioni, massimo
un metro e senziente, ovvero pensa e parla (dopo un mese), diventa
un pet o famiglio compagno del pilota con cui è collegato mentalmente e
da li si impara a aver qualcuno collegato nella propria testa. (PNG CHIMERINA)
Chimere. Attacco Max 50pf
Sono di taglia media, dimensioni di un cavallo al massimo, sono con
una mente ridotta alle funzioni vitali e motorie incapaci di ragionare (in
caso scollegate si bloccano come fossero in assenza di segnale, in attesa
di venir ricollegate), solo legate al pilota, create e tarate per seguirlo
nel mondo come animali da compagni/difesa. Se dotate di ali, non hanno comunque
la forza e portanza sufficienti per trasportare in volo, ma possono essere
utilizzate come Cavalcature a terra. Sono protettori dei Piloti e reagiscono
per impulso seguendone i comandi mentali, senza che il pilota rimanga bloccato.
(TEST PNG CHIMERE)
Chimere Project. Attacco Max 150pf
Sono le grandi chimere da battaglia, massimo 20 metri,
usate in arena e come supporto bellico di difesa e aiuto nelle grandi crisi
o con l'alleanza. Solo i piloti che hanno superato i test con le Chimerine
e Chimere possono passare al Project. Le Chimere Project sono totalmente
prive di mente, se scollegate crollano a terra esanimi e si possono mantenere
in vita nelle vasche di coltura. quando un pilota è collegato è costretto
a rimanere fermo e concentrarsi completamente nel collegamento, essendo
lui la mente della chimera e con un controllo di ogni funzione del corpo.
La Kharnivore arena ha imposto i nuovi standard:
- Le Chimere: Sono create
come Chimere mescolando il dna di vari creature per definirne le caratteristiche,
richiedono laboratori di bio ingegneria, per sviluppare un embrione che
viene poi portato nelle vasche di cultura alla Kharnivore arena e li cresciuto
fino a maturazione. Le Chimere non hanno attività cerebrale attiva, pertanto
mantengono solo le funzioni vitali base, ma fuori dalle vasche sono incapaci
di movimenti autonomi.
- Impianti neurali e traccianti:
Verso la fine della maturazione nella chimera vengono applicati un impianto
neuronale che viene collegato a un pilota e un impianto di tracciamento,
con codice univoco che ne indica la proprietà, dati base, dna contenuti
e tutti i dati della creatura.
- Pilota: Nei combattimenti
delle Chimere Project, un pilota si applica degli elettrodi collegati all'impianto
neuronale della Chimera, ne prende il controllo entrando nella realtà virtuale,
come se "l'anima" trasmigrasse dal corpo a quello della creatura,
solo una sensazione ma immergendosi in realtà virtuale col collegamento
neuronale inizierà a vedere sentire e controllare la creatura. Questa pratica
richiede un po' di tempo, per essere affinata.
-Rigenerazione e modifiche:
Usando la tecnica di Lazzaro a Naniti, le creature sconfitte, immerse nelle
loro vasche vengono sanate tornando pronte per un nuovo combattimento, è
anche possibile apportare modifiche al DNA, per potenziarle e migliorarle.
Ricordando che non tutte le caratteristiche solo compatibili, peso e velocità,
pelle coriacea e agilità sono cose che non si fondono bene, le creature
vanno generare in modo armonico, pena il fallimento. Questo permette di
abbattere i costi, risanare e modificare chimere adulte, non richiede di
doverne coltivare di nuove. Questo punto permette così di abbattere e rendere
troppo costose le illegali, fermo restando che possono essercene altre,
ma lo scopo della Kharnivore arena è unificare il mercato nero dei combattimenti
tra creature, con centri scommesse legali e tutto il sangue che il pubblico
vuole vedere, senza i rischi di fughe.
NOTA
In On non solo le Industries producono Chimere e/o chimerine da compagnia
e combat, ma hanno avviato loro il Chimere Project e le producono con soluzioni
di Naniti, esistono vari laboratori piccoli e grandi o ESTERI che fanno
le medesime cose in modo diversi, quindi è possibile comprarla una chimerina,
ma con gli ovvii costi, come indicato in CREARE/PARAMETRI. In caso basta
contattare la gestione e spiegare il proprio progetto di gioco o richiedere,
pagandola, una chimerina.
VANNO UTILIZZATI TRAMITE L'APPOSITA FUNZIONE PNG