WAR CAMP
In aree come il War Camp la Skill R.E.I., le sue vite e gli oggetti extra
sono fondamentali.
Ci sono due forme di combattimento, il war camp è appunto campo di guerra,
dove si fa solo quello combattere su scenari variabili per abbattere nemici
alla call of duty. Il Dado si tira esclusivamente sulla skill R.E.I.
NET. Non è detto dobbiate tirar il dado a ogni azione, dovrete
comunque far azione azioni precise, posizionarvi, spostarvi ecc.
R.E.I. NET. da Livello 1 a livello 6. DUE AZIONI una di
mira una di sparo.
R.E.I. NET. Livello 7 e superiori, UNA azione di mira e
sparo.
PG VS SISTEMA
Il War Camp è un posto dove potete giocare liberamente accoppando PNG del
sistema (range 21 per successo, sotto al 21 fallimento)
Per ogni successo ne abbattete uno, per ogni fallimento venite colpiti e
perdete una vita (Le vite sono definite dal livello Skill)
Finite le Vite, siete MORTI e uscite dal War Camp e potrete tornarci dal
giorno dopo. (Se avete item Life Coin potete usarli, ma vanno consumati.
ITEM DA INSERIRE).
PG VS PG
Come per il sistema precedente i pg si rincorrono combattono e sparano.
In questo caso il range è dado dal confronto dei dadi.
PG contro PG = Dado più alto colpo a segno.
Togliete una vita all'avversario.
Quando uccidete l'avversario togliendogli tutte le vite, tutti gli
ITEM equipaggiati sotto R.E.I. RIMANGONO A TERRA e potete prenderli (sono
esclusi gli item fisici come tute, visori ecc, solo gli item virtuali)
Saccheggiando il suo cadavere.
Quindi quando giocate al Camp War con altri player come avversari ricordate
che se morite, andando in Game Over esaurendo le vite, tutti gli item virtuali
REI passano a loro, se decidono di "sciacallarvi" il pg morto nel virtuale.
Ovviamente, uscendo dal Camp War il pg torna in vita e può tornare a giocare
successivamente (in altra giocata non nella stessa).