In gioco esistono alcuni oggetti, che per praticità, sono definiti CONTAINER.
DOVRETE CARICARLI IN SCHEDA, come OGGETTI EQUIPAGGIATI, salvandovi il settaggio tramite il sistema EQUIPAGGIAMENTI, che permette di salvare intere liste di oggetti e spostarle da inventario a equipaggiamento con un click.
Ognuno ha specifiche precise che riassumiamo qui per eliminare ogni dubbio sul loro utilizzo.
BRACCIALETTO ID.
Mercato. Documenti.
Braccialetto che include tutti i documenti presenti nella sezione inventario, in forma digitale al polso. Se avete l'ID Bracialet non dovete spostare i documenti ma avrete sempre la forma digitale.
DRESS CODE BRACELET.
Mercato. Industries Gadget.
Versione Borsetta, per gli item non a impatto.
Può contenere tutti gli oggetti appartenenti alla sezione SENZA IMPATTO LUDICO, quindi nello zaino di quella sezione. Essendo oggetti inerti privi di energia, non vivi e non classificati pericolosi o illegali, il sistema li scansiona in entrata e se di tipo non consentito li rifiuta. Potete usare fino a due braccialetti, uno per braccio, per non mandarli in conflitto. Può contenere fino a venti oggettini (PICCOLI) consideratelo alla stregua di una borsetta iper futuristica con annessi abiti e cambio. Gli oggetti che avete nell'equipaggiamento libero possono essere contenuti nel braccialetto.
BRACELET CONTAINER
Mercato. Industries Armi.
Può contenere MASSIMO cinque oggetti a IMPATTO ludico quindi armi o altro, ma con dimensioni limitate. Il massimo, come dimensioni, è un fucile da Cecchino. Oggetti più grandi non entrano.
- Occorre un'azione per recuperare l'oggetto, solo alla successiva si potrà usare.
- Andrà creato un EQUIPAGGIAMENTO per questo oggetto, nella Gestione Equipaggiamenti.
- Si possono utilizzare massimo due bracciali e si deve indicare nei commenti oggetti sempre in quale bracciale sono.
- Se il bracciale viene danneggiato o rotto si perdono tutti gli oggetti al suo interno, che andranno distrutti.
- Occorre avere gli oggetti dichiarati nel bracciale, se appartenenti a classi con impatto (stellina)
- Se contiene armi queste vengono comunque rilevate dagli Scanner di sicurezza.
NANOTECH ULTIMATE
BRACELET CONTAINER
Mercato. Industries Armi.
Sono gli stessi ma in versione singola e accorpata all'oggetto Nanotech
Ultimate, i più evoluti in assoluto, un bracciale accorpato.
Può contenere MASSIMO VENTI oggetti a IMPATTO ludico quindi armi o altro,
ma con dimensioni limitate. Il massimo, come dimensioni è un fucile da Cecchino.
Oggetti più grandi non entrano.
- Occorre un'azione per recuperare l'oggetto, solo alla successiva si potrà
usare.
- Andrà creato un EQUIPAGGIAMENTO per questo oggetto, nella Gestione Equipaggiamenti.
- Non cumulabile con il bracciale singolo.
- Se il bracciale viene danneggiato o rotto, si perdono tutti gli oggetti
al suo interno, che andranno distrutti.
- Occorre avere gli oggetti dichiarati nel bracciale, se appartenenti a
classi con impatto (stellina)
- Se contiene armi queste vengono comunque rilevate dagli Scanner di sicurezza.
COMMENTATELO IN ROSSO:
NOTA BENE
Eventuali modifiche degli elenchi in corso di giocata, se segnalata o scoperta,
verrà verificata ( SI POSSIAMO VERIFICARE ) e sarà sanzionata per gioco scorretto.
In base al comportamento, reazione e recidiva si potrà andare incontro alla DISTRUZIONE
dell'oggetto.
Per commentare portate l'oggetto in inventario, avrete la finestrella dove
scrivere e cliccare commenta, quando lo passerete in equipaggiamento apparirà
il commento completo.